Nasce il primo workshop dell'OTTIMISMO.

Sulla Scia del libro "Ottimismo Sempre!" ed. Cinquemarzo, si struttura il seminario esperienziale, che si prefigge gli obiettivi di rafforzare la spinta positiva interiore, sia ragionando sui concetti e i principi della Fisica Quantistica e dell'Epigenetica, sia sperimentando tramite esercizi mirati, meditazioni e condivisioni finalizzate.

L'assunto che si vuole trasmettere è che la realtà è un elemento plasmabile e determinato dalla nostra coscienza, dai nostri pensieri, dalle nostre emozioni e dalle nostre credenze.

Comprendere questo concetto nel profondo ci permette di poter attingere alle nostre potenzialità e risorse, per sprigionare l'energia che alberga in ognuno di noi e poter realmente iniziare a creare un nuovo futuro possibile.

 Il percorso verso il Centro di Noi Stessi si presenta come un viaggio concentrico ma pluridirezionale, nel senso che l'arrivo è UNO, ma lo possiamo raggiungere partendo da molti "luoghi", uno dei quali è il momento evoluzionistico in cui siamo oggi, così come sono molteplici le strade da percorrere per addentrarci sempre di più verso il nostro mondo interiore.

Questo, si sa, è un percorso che può seguire diversi approcci, a seconda di quello di cui abbiamo bisogno nel momento presente, per conoscere un'ulteriore sfumatura di noi.

Il workshop dell'Ottimismo è a tutti gli effetti uno dei percorsi per comprendere meglio di cosa siamo fatti, come reagiamo ai nostri automatismi, perché è bene cambiarli, soprattutto se la nostra realtà non ci aggrada. 

LINK AL VIDEO PROMO

 LINK AL LIBRO "OTTIMISMO SEMPRE"

 

ATTENZIONE: Questo è un seminario esperienziale adatto ad essere svolto in palestre, centri culturali, centri benessere, festival del benessere e della salute, sale conferenze e dovunque ci sia :

  1. voglia di mettersi in gioco
  2. attitudine al cambiamento.

Altri articoli

Programmi della salute

segui i nostri percorsi pensati proprio per te



vedi i programmi  

Non hai deciso?

Se non sei ancora deciso prova a contattarmi, troverai le risposte che cerchi


  (+39) 347 5700174