Questa promozione è partita da una mia riflessione su alcuni aspetti della vita di tutti i giorni.
Siamo abituati a individuare la persona più importante al mondo nella figura di nostro figlio oppure di un genitore oppure del nostro partner o dell' amico del cuore...
In realtà la persona più importante al mondo sei tu!


TU inteso come la tua persona, l'essere senza il quale tutto il resto non esisterebbe più, perché verrebbe a mancare il protagonista di tutto questo universo.
Allora ho pensato che dobbiamo rivalutare il soggetto che fa l'azione, perché è proprio da lui che tutto scaturisce... cioè da te!

 "PENSIAMO UN PO' A NOI, SENNO' CHE SENSO HA TUTTO IL RESTO?


Se non hai mai provato un mio trattamento, puoi scegliere tra tutti i servizi da me offerti e approfittare del 50% di SCONTO (vedi prezzi del sito internet www.indiasimi.it).

IN PIU', per fare un pensiero ad un tuo caro...

::: con SOLO 20 euro in più, puoi regalare un trattamento a tua scelta, sempre tra quelli da me proposti sul sito internet.

::: oppure se ti interessa fare solo un regalo, potrai regalare un trattamento/massaggio al 50% di sconto!!

Il regalino, simbolicamente rappresentato da un' elegante CARTOLINA nominale, confezionata in una busta natalizia, ti verrà consegnato immediatamente!

 

:::  Hai bisogno di qualche trattamento, uno solo non ti basta?   un pacchetto di 3 trattamenti a tua scelta lo paghi solo 90 euro, anziché 150 euro


...E per chi volesse iniziare un percorso insieme a me, consiglio di visitare la pagina programmi del mio sito internet oppure di chiamarmi al 3475700174 per stabilire insieme il programma su misura!


Potete scrivere anche a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Offerta valida fino al 30 Dicembre 2017,  esclusi seminari e eventi speciali in yurta.

 

Se invece ti vuoi mantenere su una spesa inferiore e fisicamente stai bene, puoi optare per due diversi prodotti...anzi 5!

:::  Cosa c'è di meglio che regalare o regalarsi una sferzata di energia? Ottimismo e lettura possono essere una grande carica quotidiana. Una delle fonti di focalizzazione e rigenerazione è proprio la lettura, se abbinata ad un contenuto che faccia riflettere e sia al contempo leggero e frizzante, il risultato è assicurato.

OTTIMISMO SEMPRE!

è il libro che ho scritto e pubblicato lo scorso aprile e con 10 euro potrebbe essere un regalo utile e semplice da fare. Lo preparo con una semplice confezione natalizia, così appena acquistato, lo puoi subito donare a chi vuoi.

 

 

::: Ciò di cui avresti bisogno è un aiuto per mantenere più viva e forte la tua focalizzazione su un obbiettivo o per gestire meglio la tua quotidianità così frenetica?

O desideri un momento di relax che ti aiuti a staccare e farti riprendere fiato? 

Nei mesi passati ho realizzato 4 CD AUDIO di meditazioni guidate, realizzati da me e registrati in studio, con sottofondo musicale nuovo e originale ( non le solite musiche comprate o scaricate da internet).

I CD AUDIO sono stati suddivisi in 

  • meditazioni guidate per aiutare a dormire e gestire l'insonnia
  • meditazioni guidate per l'autoguarigione di organi specifici
  • meditazioni guidate per il ringiovanimento di viso e corpo
  • meditazioni guidate per il rilassamento e la serenità

 

visita il mio sito internet www.indiasijmi.it/prodotti per scoprire di più

Anche questi CD AUDIO costano soltanto 10 euro l'uno.

Buon Natale 

India

 

Altri articoli

Programmi della salute

segui i nostri percorsi pensati proprio per te



vedi i programmi  

Non hai deciso?

Se non sei ancora deciso prova a contattarmi, troverai le risposte che cerchi


  (+39) 347 5700174