In questa meditazione guidata, il suono della mia voce vi porterà verso un amore profondo per i vostri polmoni ed un rispetto per il vostro corpo che vi permetterà di sentirvi unici e sani,       forti e luminosi. 

Un regalo per tutti voi, visto che siamo in periodo natalizio, vi faccio un regalo!

Una meditazione per intero, che vi potete gustare tranquillamente ogni volta che vorrete.

Le visualizzazioni guidate sono molto potenti e permettono di attivare il sistema di autoguarigione del corpo, stimolando il sistema immunitario e tutti gli organi emuntori, affinché la salute e il benessere possano essere mantenuti o ripristinati con più rapidità ed efficacia.

 

Le altre meditazioni guidate di questo cd sono relative al seno, al fegato, alla ghiandola pineale, ai reni, all'intestino e al pavimento pelvico.

Il cd con 7 meditazioni ha una durata totale di 74 minuti. Musiche originali e sempre diverse per ogni meditazione.

Il cd di autoguarigione di organi specifici è in vendita al costo di 10 euro (spese di spedizione incluse per spedizioni in tutta Italia).

 

Puoi sostenere la mia attività facendo una donazione paypal all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Puoi acquistarlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Altri articoli

Programmi della salute

segui i nostri percorsi pensati proprio per te



vedi i programmi  

Non hai deciso?

Se non sei ancora deciso prova a contattarmi, troverai le risposte che cerchi


  (+39) 347 5700174